fbpx

Minitop va in vacanza ma il sito non si ferma…

Eh sì, le tanto aspettate vacanze stanno arrivando un po’ per tutti, e anche per lo staff della Minitop.

 

Infatti la settimana di Ferragosto (dal 12/08 al 16/08) saremo chiusi per ferie, ma il nostro sito rimarrà sempre operativo.

Durante la nostre chiusura cosa potrete fare?

  1. Consultare il catalogo cingoli cliccando sulla sezione “Cerca il tuo cingolo
  2. Consultare il catalogo “Cerca il tuo pneumatico
  3. Compilare il form di contatto nella pagina Contattaci ed inviarci una richiesta di informazioni.

Alla fine una settimana passa in fretta e poi dal 19/08 risponderemo a tutte le vostre email.

Grazie al nuovo e potente motore di ricerca del nostro sito “Cerca il tuo cingolo”  potrete trovare velocemente la misura dei cingoli in gomma adatti alla vostra macchina operatrice, a partire dal miniescavatore da 12 quintali al maxiescavatore da oltre 80 quintali, alle palette cingolate o alle motocarriole, etc…

Nella sezione Cerca il tuo pneumatico potrai cercare qual è la gomma per minipala più adatta alle tue esigenze di lavoro, infatti qui troverai tutte le caratteristiche tecniche degli pneumatici Minitop, lo spessore del battistrada, la sua profondità, la capacità di carico etc, nonchè il terreno dove ne è consigliato l’utilizzo.

Vacanze sì, ma non per tutti

C’è però una buona fetta dei nostri clienti che le vacanze non le fa ad agosto ma sceglie altri periodi meno caotici e utilizza questo mese per continuare i propri lavori sfruttando al massimo la bella stagione.

E’ proprio per questo motivo che Minitop, negli ultimi anni ha preferito limitare la chiusura estiva alla sola settimana centrale di ferragosto, a differenza delle 2/3 settimane di chiusura di alcuni anni fa. Ci teniamo ai nostri clienti e vogliamo offrire un servizio il più continuativo possibile anche nei periodi che sono storicamente di ferie, almeno in Italia.

Il 19 agosto, al rientro dalla settimana di chiusura, saremo riposati e operativi per rispondere alle vostre domande e e alle vostre richieste di quotazione.

E allora buone ferie a chi le farà e buon lavoro a chi resta!